FIRENZE. Carlo Conti è stato ricoverato all’ospedale fiorentino di Careggi nel reparto di malattie infettive. Positivo al Covid, le condizioni di salute del conduttore sono buone ma non sono state giudicate più compatibili con l’isolamento a casa.
Dopo aver condotto la scorsa puntata di “Tale e quale show” dalla sua abitazione, nelle ultime ore i sintomi del virus ne hanno consigliato il ricovero in ospedale. Ecco dunque che per la puntata di questa sera si è pensato di affidare la conduzione al trio dei giudici Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello, il tutto condito con l’aiuto di Gabriele Cirilli.
Era stato lo stesso Carlo Conti nei giorni scorsi, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, a raccontare come fossero arrivati i primi sintomi tra cui febbre, dolori e tosse.
“Nessun tono allarmistico dunque e nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo” – aveva specificato l’ufficio stampa di Conti. Il ricovero è arrivato a pochi giorni dalla positività al tampone. Negli ultimi minuti attraverso un’agenzia ANSA, si fa sapere quanto segue: “Carlo Conti è da qualche giorno in cura all’ospedale Careggi di Firenze per essere seguito al meglio avendo i sintomi da contagio da Covid-19. Seguito dai medici, si sta ristabilendo velocemente in attesa di tornare in tv. Lo fa sapere la Rai”.
L.C.