CASCIANA TERME LARI. Nel mese di luglio in Golena d’Era si è celebrata la tradizionale cerimonia di premiazione dei ragazzi che in occasione dell’esame di maturità hanno conseguito la votazione di 100centesimi presso una delle Scuole Superiori che hanno sede a Pontedera. (leggi)
Anche il comune di Casciana Terme Lari ha avuto le sue eccellenze. A premiare le studentesse e gli studenti era presente l’Assessora all’Istruzione Pubblica Chiara Ciccarè. 21 sono i diplomi che Casciana Terme Lari ha portato a casa.
“Un risultato che inorgoglisce tutta la nostra Comunità, specie alla luce dell’eccezionalità del momento storico che stiamo vivendo. La pandemia – si riporta nel post – ha messo alla prova in modo particolare i più giovani che anche in questo anno scolastico hanno dovuto dimostrare un grande senso di adattamento e una forte perseveranza”.
“A tutti loro così come a tutti i ragazzi che hanno concluso le scuole superiori facciamo le nostre congratulazioni. Inizia per loro un nuovo domani fatto di esperienze e di tante opportunità. Il nostro invito – conclude il comunicato – è quello di coglierle tutte e di vivere restando sempre curiosi, aperti al nuovo e all’altro.”
Bravi Bravissimi!
Buona vita ragazzi!