CAPANNOLI. Straordinario successo tricolore per le giovani ballerine che fanno capo alla scuola Sensazione di Movimento Danza e Fitness di Capannoli. Le ragazze della Valdera si classificano al primo posto nelle gare nazionali FIDS che si sono tenute a Rimini Fiere.
Nonostante lo stop forzato di oltre un anno, la passione per la danza delle piccole atlete della ASD Sensazione di Movimento Danza e Fitness di Capannoli non si è mai spenta e grazie al continuo impegno ottengono un prestigioso risultato.
A distanza ed in presenza (con tutte le misure di sicurezze imposte dalla normativa), quest’oggi venerdì 16 luglio, le ragazze del team Latin Step si sono aggiudicate il primo posto alle gare FIDS, divenendo campionesse italiane nel freestyle sincronizzato classe C gruppo danza under 12, con una bellissima coreografia dal titolo “Anni 50” delle insegnanti Giulia Gentile e Federica Pupeschi.
La vittoria ottenuta è motivo di soddisfazione ed orgoglio non solo per le addette ai lavori, ma anche per la cittadinanza, che avrà modo di dimostrare il proprio apprezzamento non appena, ragazze, insegnati, genitori ed accompagnatori rientreranno a Capannoli.
A loro, le nostri personali congratulazioni, sia alla giovani atlete ballerine che alle insegnanti.