TERRICCIOLA. Il sindaco Mirko Bini segnala un nuovo caso di positività al Covid-19 sul territorio comunale, che per adesso non è stato ancora comunicato dall’Asl.
Il sindaco Mirko Bini fa il punto della situazione relativo ai nuovi casi Covid registrati a Terricciola: “Attualmente non abbiamo l’ufficialità da Asl- dice il sindaco-, ma nelle prossime ore sarà comunicato un nuovo Positivo residente nel nostro Comune. I casi attualmente positivi sono 8. La situazione sta peggiorando e i casi aumentano, la Asl lavora continuamente per informare e fare le indagini ma è in grande difficoltà. Dobbiamo ‘aiutarli e aiutarci’ rispettiamo le regole: mascherine e distanziamento e consiglio di evitare tutte le azioni non strettamente necessarie, cerchiamo di ricordare ogni spostamento ed ogni incontro per poter eventualmente ricostruire i nostri contatti se venissimo contattati per indagini epidemiologiche”.
Il sindaco conclude: “Siamo in emergenza, serve più attenzione!! Riprenderò ad informare sul Covid ad ogni nuovo sviluppo, cerchiamo di fare sistema e sinergia, aiutiamoci con comportamenti responsabili per noi e per gli altri!”