PONTEDERA. L’Amministrazione Comunale ha organizzato uno sportello dedicato alla consegna dei mastelli taggati per gli utenti TARI del comune di Pontedera che ancora non hanno proceduto al ritiro.
Si potrà accedere senza appuntamento, presso l’Edificio Manutenzioni del Comune via P. Impastato:
- dal 16 al 22 Giugno (escluso domenica) orario 12,00 – 20,00
- dal 23 al 30 Giugno (escluso domenica) orario 9,00 – 17,00
Insieme al nuovo contenitore grigio, registrato e “taggato” in modo univoco, sarà consegnata anche la fornitura annuale dei sacchi. Il ritiro deve essere effettuato dagli intestatari della TARI o loro incaricati, muniti della delega opportunamente firmata e di un documento valido del delegato (Fac-simile delega).
Non è necessario avere con sé la lettera e il documento ricevuti per posta.
Il vecchio mastello grigio per l’indifferenziato non taggato NON deve essere restituito. Per chi comunque volesse restituirlo e/o smaltirlo sarà possibile lasciarlo o al punto di consegna (Edificio Manutenzioni) o Centro di Raccolta di via Don Mei.
Per le utenze che utilizzano i Punti di Raccolta Condominiali e per quelle non domestiche il servizio di raccolta continuerà con le stesse modalità: NON dovranno quindi preoccuparsi di ritirare i nuovi contenitori. Geofor provvederà a consegnare i kit sacchi.