CAPANNOLI. Mattia Cei, Matteo Arcenni e Giampaolo Citi commentano così il risultato ottenuto da FdI alle ultime elezioni regioanli nel Comune di Capannoli.
Il consigliere comunale di Capannoli Mattia Cei è soddisfatto del “Grande salto in avanti fatto da Fratelli d’Italia alle ultime elezioni regionali nel Comune di Capannoli”
“A Capannoli, come nella maggior parte dei comuni della Valdera assistiamo al trend positivo di Fratelli d’Italia, che giorno dopo giorno cresce- affermano Cei, Arcenni e Citi-. Ne è una dimostrazione il 13,12% raggiunto in quest’ultima tornata elettorale. Si tratta di un dato importante che ci conferma che siamo sulla buona strada. D’altronde l’impegno profuso in questi anni ci sta piano piano ripagando”.
Gli esponenti di FdI continuano:”Siamo sempre stati dalla parte dei cittadini, e tramite il lavoro dei nostri consiglieri comunali, che sono le nostre sentinelle, il partito sta crescendo. Proprio per il nostro ruolo di difesa e promozione del territorio, sono sempre di più gli elettori che ripongono fiducia in noi”.
FdI conclude: “Adesso, dopo questo risultato gratificante, bisogna rimboccarsi le maniche e proseguire con il nostro lavoro. Dobbiamo creare le basi per una destra che possa, nei prossimi anni, smantellare gli ultimi fortini rossi rimasti, e governare finalmente il nostro amato territorio”.