PONTEDERA. Tre nuovi partners a fianco del Pontedera Calcio: Lattanzi Group, Wally Communication Toni Luigi Escavazioni.
Nel corso della conferenza stampa, tenutasi nella giornata di ieri, il Pontedera Calcio ha voluto presentare ai tifosi e agli organi di stampa, tre partner commerciali che supporteranno il Pontedera Calcio nella stagione 2020/21.
Staimo parlando di Lattanzi Group, Wally Communication E Toni Luigi Escavazioni. Assente David Lattanzi, in rappresentanza della Lattanzi Group, hanno invece salutato i presenti, Nico Venturi, già addetto stampa del Pontedera e adesso fondatore e della Wally Communication, agenzia di comunicazione a 360°, (quindi non solo di sport), e Luigi Toni, in rappresentanza appunto dell’omonima azienda di escavazioni. Da entrambi, tante le attestazioni di stima nei confronti della società granata “che progredisce di anno in anno in tutti e quattro i suoi settori, dall’Oltrera alle giovanili granata, al settore femminile e ovviamente la prima squadra”. Elogi anche da Emilio Montagnani, presente nella direzione della società .
O.R.
Â