
BIENTINA. Pochi giorni fa abbiamo intervistato clicca qui, Giuseppe Ferranti, il titolare delle due attività Alex Pasticceria e Alex Gelateria, risultato positivo al Covid-19, che aveva deciso di chiuderle. Oggi la riapertura della pasticceria in Via del Monte.
Giuseppe, nonostante non avesse ricevuto nessuna imposizione per chiudere le sue attività, aveva deciso di farlo. Ma oggi, la Pasticceria Alex in Via del Monte Ovest, dopo aver effettuato la sanificazione dei locali di produzione e degli spazi aperti al pubblico, ha finalmente riaperto. É quindi di nuovo possibile per i clienti recarsi presso la famosa pasticceria, e gustare tutte le prelibatezze a cui in questi anni Alex pasticceria ci ha abituati.
Nel frattempo Giuseppe si augura di tornare al più presto in pista, il titolare dell’Alex Bar ha già effettuato un tampone ed è risultato negativo, oggi è stato sottoposto ad un ulteriore controllo. Nel caso in cui risulti negativo a questo secondo tampone, potrà finalmente dirsi guarito dal Covid-19 e tornare alla vita di prima. Facciamo un grosso in bocca al lupo a Giuseppe e alle sue due attività.
Ricordiamo che giovedì 1 ottobre, riaprirà anche Alex gelateria in piazza Vittorio Emanuele, proprio nel centro di Bientina.