Il commissario Lega Calcinaia – Alessia Nencini – promuove la raccolta firme per la riapertura pomeridiana dell’Ufficio postale di Fornacette, che già dall’inizio dell’emergenza sanitaria risulta rimanere chiuso nelle ore pomeridiane.
“La problematica è giunta all’attenzione del Commissario e dei Consiglieri Comunali Lega grazie al contributo dei cittadini per i quali la chiusura pomeridiana dell’ufficio postale comporta un indubbio disagio nel far collimare i servizi con gli impegni lavorativi e familiari.
Il Gruppo Lega Calcinaia si è attivato con una raccolta firme sottoscrivibile nei nostri gazebo presenti sul territorio comunale tutti i sabato fino alla fine di Giugno, con la quale mette a conoscenza del disagio l’amministrazione comunale e Poste Italiane S.p.A., fiduciosi che si possa giungere celermente ad una soluzione accomodante per la cittadinanza.
Dice il Commissario Nencini “Oltre alla difficile questione delle Poste di Fornacette, abbiamo dato inizio alla campagna di tesseramento Lega 2021.
I cittadini, non solo del territorio comunale di Calcinaia, potranno dunque sfruttare i nostri gazebo anche per provvedere ai nuovi tesseramenti ed ai rinnovi.
L’elenco delle Piazze nelle quali saremo presenti sarà disponibile dalla pagina Facebook Lega Calcinaia- Salvini Premier.”