PONTEDERA. Controllo a sorpresa, questa mattina, in pieno centro a Pontedera.
A distanza di poche settimane, si ripropongono i controlli dell’Amministrazione Comunale con il fine di individuare e sanzionare coloro che violano le regole della corretta raccolta dei rifiuti.
A comunicarlo è l’Assessore Mattia Belli, presente durante i controlli, insieme agli operatori Geofor e agli ispettori ambientali:
“Stamani altro controllo a sorpresa abbandoni e sacchi differenziata in esposizione. L’attività svolta ha riguardato il quadrante del Centro cittadino: da piazza Berlinguer a via Mazzini, via Montanara e tutte le vie del lato nord corso. A seguire il lato sud con il Piazzone, via XXI Aprile, via Stazione Vecchia, duomo e rughe. Infine il Corso Matteotti”
“Alcuni recapiti trovati su abbandoni per sanzioni. Altre segnalazioni di avvertimento dirette in loco ai residenti o attività commerciali per una differenziata non corretta. Ringrazio gli operatori Geofor, i nostri ispettori ambientali e il consigliere Dell Bella per il supporto. Proseguiremo ancora con molti altri interventi di controllo”