E’ festa per i tifosi dell’Inter, il club ‘neroazzurro’ vince il campionato di calcio, e i festeggiamenti si sprecano anche in Valdera.
Erano decine di migliaia i tifosi che in pomeriggio, nel pieno centro di Milano, come riportano le cronache nazionali, si sono ritrovati per festeggiare la vittoria dell’Inter in campionato..
Anche in Valdera ci sono stati caroselli di auto con bandiere ‘neroazzurre’ sventolanti fuori dai finestrini, alcune di queste sono comparse anche sul ‘piazzone di Pontedera’; qualcuno per arricchire la passerella lungo le strade ha usato anche il clacson, richiamando l’attenzione degli ignari cittadini che non erano al corrente del fatto, altri hanno pensato più semplicemente di esporre il vessillo del club fuori dal balcone.
A differenza di quanto è accaduto nel capoluogo lombardo, dove gli assembramenti hanno avuto il loro culmine, in Valdera se pur con l’entusismo e voglia di abbracciarsi tra tifosi, tutto è filato nella maniera giusta e nessuno sembra abbia superato ‘i limiti’. Anche questa è voglia di tornare alla normalità .