Malore improvviso sul furgone: è morto a 53 anni originario di San Miniato. Il dramma a Bertonico, in provincia di Lodi.
Alessandro Urraso, 53 anni, originario di San Miniato e da alcuni anni residente in Lombardia, è morto lunedì sera a Bertonico (Lodi) dopo un improvviso malore mentre si trovava sul furgone di lavoro.
I colleghi, non vedendolo tornare dopo un intervento di manutenzione della fibra ottica, lo hanno trovato in gravissime condizioni e hanno chiamato i soccorsi. È stato rianimato e trasportato all’ospedale di Codogno, ma è deceduto poco dopo.
La notizia ha profondamente colpito la comunità di San Miniato, soprattutto nelle zone di Catena e San Miniato Basso, dove era cresciuto ed era molto conosciuto. Lascia la compagna, la madre e un nipote.





