Emessa allerta arancione dalla sala operativa regionale per rischio temporali nella giornata di domani domenica 26 luglio dalla mezzanotte fino alle ore 14.
Nel comunicato diffuso dalla Protezione civile si riporta:”il sistema di Protezione Civile regionale è operativo e pronto a intervenire in caso di necessità”.

Dalle prime ore della prossima notte tra sabato 25 e domenica 26, possibili temporali forti a partire dalle zone di nord ovest e in estensione al resto della regione tra la notte e le prime ore del mattino. Nel corso della mattina tendenza a fenomeni più sparsi a partire dalle zone di nord ovest e in estensione graduale al resto della regione. Nel corso dei temporali saranno possibili forti raffiche di vento e grandinate.





