PONTEDERA. Sta per partire l’iniziativa annuale del Mercato Europeo a Pontedera. Anche quest’anno l’evento avverrà e sarà organizzato da Confesercenti, è per questo che abbiamo intervistato Luca Sardelli, Presidente Confesercenti Pontedera, e Claudio Del Sarto, Coordinatore Confesercenti Toscana Nord.
Il 10-11-12 e 13 Settembre ci sarà il Mercato Europeo a Pontedera. Alcune novità, tra cui il cambio di location.
Abbiamo raggiunto Luca Sardelli, Presidente Confesercenti Pontedera, e gli abbiamo chiesto di parlarci di questa 15esima edizione del Mercato Europeo: “Quest’anno, a seguito di una decisione dell’amministrazione, l’iniziativa si sposterà dal Piazzone a Piazza Garibaldi, anche chiamata Piazza dei Pini. Anche quest’anno avremo i banchi della gastronomia e dell’artigianato, che provengono da tutto il mondo per portare a Pontedera una ventata di novità e di estero.
Cercheremo di fare tutte le cose in regola, sarà previsto il distanziamento fisico tra le persone e le mascherine saranno obbligatorie. Anche il Mercato Europeo di quest’anno – conclude Sardelli – sarà un evento molto importante che la città e i Comuni limitrofi aspettano.”
Successivamente abbiamo intervistato anche Claudio Del Sarto, Coordinatore Confesercenti Toscana Nord: “Ribadiremo per la 15esima volta il mercato europeo di Pontedera, quest’anno con nuova location: Piazza Garibaldi. Organizzeremo l’evento rispettando tutte le normative.
L’evento andrà a arricchire l’offerta che Pontedera da ai cittadini. Con questa iniziativa daremo modo ad aziende di lavorare nel nostro territorio. Invitiamo tutti a partecipare.”
Di seguito l’intervista integrale: