
BIENTINA. Romeo era scomparso da casa da alcuni giorni e la proprietaria aveva lanciato un annuncio per il suo ritrovamento anche su Facebook
Romeo forse era alla ricerca della sua Giulietta, così alcuni giorni fa ha deciso di lasciare la tranquilla e sicura famiglia per mettersi alla ricerca del suo amore. Potrebbe essere questa la storia del gattino innamorato che da 5 giorni non si trovava per la disperazione di Alice la sua padrona che nei giorni scorsi pubblicava su Facebook:
“Salve a tutti…..sono 5 giorni che Romeo non torna a casa (zona Viarella)se qualcuno lo avesse visto o lo vedesse contattatemi per favore. Grazie”
Oggi arriva la bella notizia del ritrovamento arriva da Alice che scrive: “È stato recuperato Romeo il gattino smarrito qualche giorno fa, un grazie infinito ai vigili del fuoco! Grazie a tutti per le condivisioni”.
A conferma del fatto ecco l’ufficialità dei Vigili del Fuoco di Pontedera: “Stamattina intorno alle 10 nel comune di Bientina la Squadra è intervenuta per recuperare un gatto bloccato ed incastrato su un tetto sotto il temporale e presumibilmente lì da circa 6/7 giorni. Dopo il Recupero è stato affidato ad una volontaria di un gattile di zona il gatto che poi dopo averne costatato il buon stato di salute è stato riconsegnato alla proprietaria ALICE, molto felice di riaverlo sano e salvo”. Anche i gatti che cosa non farebbero per l’amore.