CALCINAIA Un incidente si è registrato oggi, intorno alle ore 13, nei pressi di Montecchio, lungo la SR 439 Sarzanese Valdera che collega Calcinaia e Pontedera.
Nel tamponamento sono state coinvolte tre vetture. Come da foto, la Mercedes bianca stava svoltando in via Pistoiese ed è stata colpita da dietro da una Volkswagen Fox, che a sua volta è stata urtata da dietro da una Volkswagen Polo che, dopo aver urtato la Fox, non riuscendosi a fermare sul posto è finita una decina di metri più in avanti rispetto alle altre due automobili.
Sul posto è intervenuta la Polizia locale per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire il motivo della collisione tra i tre veicoli: non è infatti chiaro se il tamponamento ai danni del Mercedes sia stato causato da una disattenzione della Fox o se sia stata la Polo a urtare la Fox che poi sarebbe finita contro il Mercedes. Per fortuna, dei tre giovani conducenti alla guida dei mezzi coinvolti nell’incidente, nessuno è rimasto ferito in maniera grave. A risentirne particolarmente il traffico che a quell’ora è particolarmente intenso, tanto che per oltre un’ora nel tratto interessato dall’incidente si è viaggiato a senso unico alternato.
Maggio, il mese della ripartenza: corretto riaprire ristoranti, cinema e palestre?
- SÌ (73%, 862 Votes)
- NO (27%, 319 Votes)
Voti totali: 1.181