Grave incidente sull’A12 tra Viareggio e Pisa Nord: auto e mezzo pesante coinvolti, quattro feriti. Intervento dei Vigili del Fuoco.
Un grave incidente stradale si è verificato poco dopo le 13:30 sull’autostrada A12 Genova-Livorno, al km 148 in direzione Sud, tra i caselli di Viareggio e Pisa Nord.
Come riportato dai Vigili del Fuoco, un’autovettura con a bordo quattro persone si è scontrata con un mezzo pesante. Le persone rimaste intrappolate all’interno del veicolo sono state prontamente estratte dai Vigili del Fuoco del Comando di Lucca, con il supporto di una squadra del Distaccamento di Viareggio e una dal Comando di Pisa.
I feriti, dopo le prime cure sul posto da parte del personale sanitario del 118, presente con quattro ambulanze, sono stati trasportati agli ospedali Cisanello e Versilia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche la Polizia Stradale, per effettuare i rilievi, e il personale SALT, per gestire la viabilità. L’intervento dei soccorritori è ancora in corso e il traffico ha subito rallentamenti. Fonte: VIGILI DEL FUOCO TOSCANA





