Grave incidente stradale a Bientina: furgone coinvolto, uomo incastrato e trasportato in ospedale in codice rosso.
Paura nelle prime ore del mattino di oggi, lunedì 12 gennaio, per un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 05:58 in via Achille Pacini, nel territorio comunale di Bientina. Nel sinistro è rimasto coinvolto un furgone e un uomo è rimasto ferito, rimanendo inizialmente incastrato all’interno del mezzo.
Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi: l’auto medica di Pontedera, un’ambulanza della Pubblica Assistenza di Maria a Monte, i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per liberare il paziente e mettere in sicurezza l’area.
Dopo le prime cure sul luogo dell’incidente, l’uomo è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Cisanello in codice rosso. Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Fonte: 118 PISA
Notizia in aggiornamento
Si riporta la nota dei Vigili del Fuoco:
“Squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta alle ore 06,05 sulla SP 3 località Orentano Comune di Bientina per incidente stradale. Un furgone e un mezzo per la raccolta rifiuti sono rimasti coinvolti in un sinistro che ha provocato il ferimento dei due conducenti. La squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi e dei luoghi dell’ intervento collaborando con il personale sanitario. Sul posto 118 e Carabinieri per rilievi di loro competenza e determinazione delle cause.”





