Una tragica notizia ha colpito nelle scorse ore familiari e conoscenti: Augusto Biagi, farmacista di 61 anni, è morto improvvisamente mentre era in vacanza. La sua scomparsa ha lasciato un profondo vuoto in chi lo ha conosciuto e stimato
LUCCA – Un’improvvisa tragedia ha sconvolto la comunità lucchese. Come riporta la stampa locale, Agusto Biagi, 61 anni, farmacista molto conosciuto e stimato, è scomparso per un malore mentre si trovava in vacanza in una città del Nord Italia.
Originario di San Leonardo in Treponzio, Biagi apparteneva a una storica famiglia di farmacisti. Da anni lavorava presso una farmacia di Porcari appartenente al gruppo Felia, mentre la tradizionale farmacia di famiglia è oggi portata avanti dalla sorella Amelia, punto di riferimento per l’intera zona.
Augusto Biagi lascia la moglie e un figlio di 22 anni, profondamente colpiti dalla sua improvvisa scomparsa.
L’ultimo saluto sarà oggi, giovedì 11 dicembre, alle 14.30 nella chiesa di Antraccoli, dove l’intera comunità potrà stringersi attorno alla famiglia per un ultimo gesto di affetto e riconoscenza verso un uomo che ha dedicato la sua vita al lavoro e al prossimo.






