Nell’anticipo di oggi di Serie C il Pontedera vuole conquistare ancora punti in trasferta contro il Bra dopo la vittoria contro la Pianese.
Il successo ottenuto all’ultima giornata contro la Pianese ha riportato entusiasmo in casa granata. Ora il Pontedera deve cercare di dare continuità ai propri risultati, già dalla prossima sfida (leggi qui).
Questa sera, la formazione allenata da Leonardo Menichini scenderà nuovamente in campo in trasferta: il fischio d’inizio è previsto per le 20:30 allo stadio “Attilio Bravi” di Bra, dove li attende un confronto tutt’altro che semplice. La gara sarà seguita in diretta minuto per minuto da vtrend.it.
La squadra della Valdera arriva a questo appuntamento forte dei tre punti conquistati domenica scorsa, anche se la vittoria non ha modificato la loro posizione in classifica: i granata restano quindicesimi con 15 punti. Queste le ultime partite:
- Torres – Pontedera 1-0
- Pontedera – Arezzo 0-3
- Pineto – Pontedera 1-1
- Pontedera – Rimini 2-1
- Pontedera – Campobasso 0-4
- Ternana – Pontedera 2-1
- Pontedera – Forlì 2-1
- Gubbio – Pontedera 1-1
- Ascoli – Pontedera 5-0
- Pontedera – Vis Pesaro 0-2
- Juventus NG – Pontedera 0-1
- Pontedera – Perugia 2-2
- Guidonia – Pontedera 0-2
- Pontedera – Pianese 2-0
Come noto, al momento, il Pontedera è a 15 punti, mentre il Bra ne ha guadagnati appena 10. Differenza non enorme che promette una partita equilibrata. I granata puntano con decisione a fare punti per rafforzare la loro autostima e arrivare con slancio ai prossimi impegni.
Dall’altro lato, la formazione piemontese, uscita sconfitta da Arezzo per 2-1, vuole ritrovare la serenità giusta per uscire dai bassifondi della classifica. Tutti gli ingredienti sono dunque al posto giusto per un duello teso e imprevedibile, che potrete seguire in diretta testuale a partire dalle 20:30 su vtrend.it.
La direzione della gara è affidata al Sig. Gianluca Guitaldi di Rimini. Assistenti saranno Angelo Di Curzio (Civitavecchia) e Yassine El Hamdaoui (Novi Ligure), IV ufficiale Simone Gauzolino (Torino), mentre l’operatore FVS sarà Filippo Pignatelli (Viareggio).
Le probabili formazioni
BRA (3-5-2): Franzini, De Santis, Fiordaliso, Sganzerla; Nesci, Maressa, Brambilla, Tuzza, Pautassi; Baldini, Di Biase.
All.: Nisticò.
PONTEDERA (4-2-3-1): Biagini; Perretta, Vona, Corradini, Migliardi; Manfredonia, Faggi; Vitali, Ladinetti, Ianesi; Nabian.
All.: Menichini.
A cura di Matteo Casini






