Addio a Ezio Bracaloni, 88 anni, figura storica della comunità di Casciana Terme Lari.
Si è spento all’età di 88 anni Ezio Bracaloni, lasciando un vuoto profondo nei cuori dei suoi cari e di chi lo conosceva. Ne danno il triste annuncio la moglie, le figlie, il figlio, il genero, la nuora, i nipoti e tutti i parenti.
Come riportato da Edizioni Nuova Casciana: “Cascianese schietto e verace, Ezio è stato falegname in una delle industrie di paese e poi è passato tra i dipendenti comunali. Grande tifoso del Casciana, insieme alla moglie Giuseppina non faceva mai mancare il supporto al tifo con la sua voce potente e le sue battute salaci e talvolta pungenti. Finché le gambe lo hanno sostenuto ha frequentato i luoghi di ritrovo non facendo mai mancare la sua opinione. Condoglianze vivissime a Giuseppina, alle figlie, al figlio e a tutta la famiglia.”
La salma si trova esposta presso la Sala del Commiato “Mancini & De Santi”, in Via Dante Alighieri n. 9 a Casciana Terme. Le esequie religiose saranno celebrate martedì 18 novembre alle ore 15.30 presso la Chiesa Santa Maria Assunta di Casciana Terme.
La comunità di Casciana Terme si unisce al dolore della famiglia, ricordando con affetto un uomo che ha saputo vivere con passione per la sua città e il suo sport, lasciando un segno permanente nella vita di chi gli è stato vicino.







