Un rogo è divampato nel pomeriggio di oggi 13 novembre, in una ditta metalmeccanica a Lari, con un denso fumo nero visibile dal fabbricato. Le autorità competenti indagano sulle cause, mentre i Vigili del fuoco sono al lavoro sul posto.
LARI – Nel primo pomeriggio di oggi, 13 novembre, un incendio è divampato in una ditta metalmeccanica situata in via Piemonte a Perignano, nel comune di Casciana Terme Lari. Dal fabbricato si è sviluppato un denso fumo nero, visibile anche a distanza, che ne segnala l’intensità.
I Vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente e sono tuttora impegnati nelle operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area circostante. Al momento non si registrano informazioni su eventuali feriti, mentre le autorità competenti condurranno accertamenti per determinare le cause del rogo.
Le operazioni di soccorso proseguono, con l’obiettivo di contenere le fiamme e prevenire ulteriori danni alla struttura e alle zone limitrofe. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena disponibili nuovi dettagli sull’evoluzione dell’incendio.
AGGIORNAMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO
Incendio ditta metalmeccanica a Perignano, che cosa è andato a fuoco






