Peccioli, il borgo della provincia di Pisa che conquista il mondo: arte, innovazione e turismo celebrati su National Geographic Traveler.
Peccioli conquista le pagine di una delle riviste di viaggio più prestigiose a livello internazionale. Il nuovo numero di National Geographic Traveler dedica infatti ben tre pagine a questo territorio unico, con un articolo firmato da Martino De Mori nella sezione L’Econauta.
Secondo quanto riportato nell’articolo, “Peccioli ha creato un’anomalia virtuosa, trasformandosi in un luogo d’arte, innovazione e turismo”. Una definizione che sintetizza il percorso di trasformazione del borgo, capace di coniugare cultura, creatività e sostenibilità, attirando visitatori da tutto il mondo.
Il Comune di Peccioli esprime grande orgoglio per questo riconoscimento internazionale, che conferma il valore del lavoro svolto negli anni per promuovere il territorio e le sue eccellenze artistiche e culturali.
Il numero della rivista è disponibile online da oggi, giovedì 13 novembre, e rappresenta un’occasione imperdibile per scoprire le bellezze di Peccioli e la sua originale capacità di innovazione nel panorama turistico italiano.






