Per la realizzazione dei suoi contenuti promozionali, ispirati allo stile delle clip musicali e arricchiti di elementi coreografici, anche Jak Aldi ha scelto di valorizzare le realtà locali, trasformando la musica in un’occasione di incontro e collaborazione.
SPONSORIZZATO

Dopo l’uscita del brano “Boom90”, il giovane artista ha dato vita al progetto “Intervista al Mister”, un format che lo vede nelle vesti di presentatore. In questo contesto ha voluto rendere omaggio ai mister e alle società calcistiche che hanno contribuito, con entusiasmo e disponibilità, alla realizzazione dei suoi contenuti video.
Sotto il video
Nel corso dell’iniziativa, Jak Aldi ha espresso personalmente i propri ringraziamenti:
-
«Ringrazio ASD Legoli Calcio e il mister Nello Volterrani per la disponibilità»;
-
«Ringrazio Montefoscoli Calcio per la disponibilità e Mirko Sarperi, videomaker Orange»;
-
«Ringrazio Lajatico Calcio per aver parlato con il presidente Simone Serragoni»;
-
«Ringrazio gli ADT Calcio e il loro mister Filippo Bacci»;
-
«Ringrazio il Fabbrica Calcio e il loro mister Michele Chiarugi»;
-
«Ringrazio Arci Montechiari e il loro mister Andrea Sabatini».
Pur essendo atleta dell’ASD Legoli, l’artista ha sottolineato il proprio spirito di apertura e sostegno verso tutte le squadre coinvolte:
«Sono il primo tifoso di ogni squadra che mi fa indossare la loro T-shirt, per cui auguro a tutte un caloroso in bocca al lupo».
Jak Aldi ha inoltre ribadito la volontà di ampliare il progetto coinvolgendo sempre più persone e realtà locali:
«Spero che le parole contenute in Focus on the Goal, il mio secondo brano uscito a febbraio scorso, possano trasmettere i veri valori dello sport. Perché a volte si esce dal campo con una sconfitta, ma sempre avendo imparato qualcosa».
Con questa iniziativa, musica e sport si fondono, dando vita a un percorso creativo che rafforza il legame con il territorio e i suoi protagonisti. Fonte: Jak Aldi
Leggi anche
Dal palco allo studio: “Boom90” è la nuova sfida musicale di Jak Aldi