Dopo il pesante 0-4 subito al “Mannucci” contro il Campobasso, il Pontedera torna subito in campo domani, martedì 23 settembre alle ore 18:30, per affrontare la Ternana, un altro avversario di alto livello.
Ternana a 7 Punti Pontedera a 4. Al Libero Liberati, in panchina, dopo la squalifica rimediata contro il Rimini, tornerà Mister Leonardo Menichini, che nella consueta vigilia del match ha analizzato il momento della squadra:

«Questa è una squadra che lavora sodo durante la settimana, però a volte non siamo attenti e tutto quanto di buono preparato viene gettato alle ortiche. L’attenzione deve essere sempre massimale: non possiamo subire gol da rimessa laterale o su calcio d’angolo a nostro favore, come avvenuto venerdì. Della partita contro il Campobasso salvo solo i primi minuti, poi ci siamo sciolti come neve al sole e questo non deve accadere, perché le partite – fin quando il risultato è in bilico – si possono sempre recuperare. Affrontiamo una Ternana attrezzata per fare un campionato importante, ma noi abbiamo tanta voglia di fare una buona prestazione e portare a casa un risultato positivo.»
L’incontro sarà arbitrato dal Sig. Giorgio Bozzetto della sezione di Bergamo