La Polizia di Stato di Pisa ha portato a termine un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di uno spacciatore e alla segnalazione di una donna per uso personale. L’azione rientra nei controlli mirati al contrasto dello spaccio di stupefacenti sul territorio.
PISA – La Polizia di Stato arresta pusher magrebino e segnala una donna per uso personale. Nell’ambito di un servizio antidroga effettuato nei giorni scorsi, la sezione antidroga della Squadra Mobile di Pisa ha segnalato alla Prefettura una donna italiana di 60 anni sorpresa dopo l’acquisto di una dose di cocaina per uso personale.
Gli agenti hanno poi identificato lo spacciatore, un cittadino magrebino, trovato in possesso di 7,4 grammi di cocaina già confezionata e pronta per esser ceduta e 350 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo taglio.
La perquisizione domiciliare a carico dello straniero regolarmente residente sul Territorio Nazionale ha consentito di rinvenire ulteriori 6,1 grammi di sostanza del tipo cocaina, una bilancina di precisione e materiale per il confezionamento.
L’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa di giudizio direttissimo.
