Peccioli piange Maurizio Marchetti, 66 anni, originario di Santo Pietro Belvedere. Tifoso del Pisa e tra gli organizzatori della Coppa Sabatini.
La comunità di Peccioli piange la scomparsa di Maurizio Marchetti, 66 anni, originario di Santo Pietro Belvedere (Capannoli) e volto conosciuto in paese. Si è spento dopo una malattia che lo aveva colpito negli ultimi tempi.
Maurizio era conosciuto anche per il suo impegno nella vita sociale e sportiva del territorio: per anni è stato tra gli organizzatori della Coppa Sabatini, la storica corsa ciclistica che ogni anno richiama atleti e appassionati.
Tifosissimo del Pisa, non perdeva occasione per seguire la sua squadra del cuore. Da ragazzo aveva frequentato Radio Belvedere, come tanti giovani di Santo Pietro Belvedere negli anni della gioventù, diventando una presenza allegra e appassionata.
Lo piangono la moglie Catiuscia e i tre figli Letizia, Martina e Alessandro, insieme ai tanti amici che lo hanno conosciuto e stimato. Il funerale si terrà giovedì alle ore 10:30.