E’ accaduto intorno alle 18:28 di venerdì 18 luglio. Secondo le indicazioni ricevute, le condizioni di un ferito sono apparse subito serie, tanto da richiedere l’intervento dell’elicottero, ma fortunatamente i parametri vitali risultano stabili.

Un violento incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri nel territorio di Rosignano Marittimo, coinvolgendo un camion e un’auto. Il sinistro, definito dai soccorritori come di “dinamica maggiore” per la gravità dell’impatto, ha provocato due feriti.
Uno dei due coinvolti, presumibilmente il conducente dell’auto, è stato trasportato in elisoccorso con il Pegaso all’ospedale di Pisa. Le sue condizioni sono apparse subito serie, tanto da richiedere l’intervento dell’elicottero, ma fortunatamente i parametri vitali risultano stabili.
L’altro soggetto coinvolto, verosimilmente l’autista del mezzo pesante, ha invece rifiutato il trasporto sanitario dichiarandosi illeso, nonostante l’impatto.
Gli agenti della Polizia stradale sono intervenuti per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il traffico nella zona ha subito forti rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati.