Ha preso ufficialmente il via ieri 8 maggio e continuerà a deliziare i sensi fino all’11 maggio “Gnam – Bientina Mangiami”, l’evento di street food che trasforma il centro storico di Bientina in un palcoscenico di sapori, musica e divertimento.
Organizzato dal Centro Commerciale Naturale Bientina: I Love Bientina, con il patrocinio del Comune di Bientina e la collaborazione di Confesercenti, l’iniziativa è già un successo di pubblico e partecipazione.
La splendida Piazza Vittorio Emanuele è il fulcro di questa kermesse gastronomica dove stand colorati e profumati propongono il meglio del cibo da strada italiano e internazionale. Ma “Gnam” non è solo cibo: è un’autentica festa per tutti i sensi. Musica e le scuole di danza portano in scena esibizioni coinvolgenti, regalando ai visitatori uno spettacolo continuo tra gusto e intrattenimento.
VIDEO
Questa iniziativa, è solo un’anteprima degli eventi che renderanno Bientina una delle mete più vive e dinamiche del territorio. È già stato annunciato infatti che il prossimo 28 giugno si terrà la tanto attesa Festa dei Commercianti, un altro appuntamento clou per la comunità e per chi ama scoprire i tesori dei centri storici toscani.
Bientina è sempre più viva con il suo CCN I Love Bientina, sempre più ricca di eventi e capace di attrarre pubblico e attenzione. Un luogo dove tradizione e innovazione si incontrano in un calendario di appuntamenti imperdibili. E con “Gnam – Bientina Mangiami” si apre ufficialmente una stagione tutta da gustare!