Muoversi in Toscana, portale che informa sulle condizioni del traffico in regione, ha scritto: “Attenzione, in Fi-Pi-Li veicolo contromano tra Lavoria e Interporto Toscano est in dir. Mare“.
Questa mattina (lunedì 28 aprile) intorno alle 10:35, è stata segnalata una situazione di pericolo sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, in direzione Livorno. Un veicolo (stando alle prime informazioni raccolte, si tratterebbe di un’auto) ha percorso il tratto compreso tra lo Svincolo di Lavoria e lo Svincolo Centro Intermodale Est contromano.
Gli agenti della Polizia stradale stanno intervenendo per gestire l’emergenza e garantire la sicurezza degli automobilisti. Al momento non sono stati segnalati feriti. Gli utenti della strada sono stati invitati a prestare massima attenzione e a rispettare le indicazioni fornite dalla Polizia Stradale per evitare ulteriori rischi.
Al momento, la situazione è sotto controllo, ma si consiglia di monitorare gli aggiornamenti in tempo reale riguardo a eventuali disagi nel traffico. Le autorità raccomandano sempre la massima cautela alla guida, specialmente su strade a traffico intenso come la Firenze-Pisa-Livorno. Notizia in aggiornamento