Un uomo è finito con la propria auto in un canale a seguito di un incidente. I Vigili del Fuoco lo hanno estratto dall’abitacolo e affidato ai sanitari del 118, che lo hanno soccorso sul posto e trasportato all’ospedale della Misericordia di Grosseto.
Nel primo pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Follonica sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto in località Bagno di Gavorrano, nel Comune di Gavorrano.
Per cause in corso di accertamento, un uomo ha perso il controllo della propria autovettura, finendo all’interno di un canale denominato “Rigiolato”. La squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto ad estrarre l’uomo dall’abitacolo, assicurarlo alla barella spinale e consegnarlo al personale sanitario del 118, che ha prestato le prime cure sul posto e provveduto al trasporto presso l’ospedale della misericordia di Grosseto.
Poiché il veicolo era finito all’interno del corso d’acqua, si è reso necessario l’intervento dell’autogrù del comando di Grosseto, al fine di scongiurare lo sversamento di sostanze inquinanti e l’ostruzione del canale. Sul posto oltre al personale del comando dei vigili del fuoco di Grosseto, presente personale sanitario, Carabinieri e personale della Provincia.