
CASCIANA TERME-LARI. il primo cittadino Mirko Terreni aggiorna i suoi concittadini circa la situazione epidemiologica sul territorio comunale.
Questi i numeri: sono 18 le persone positive nel Comune che si trovano in isolamento domiciliare, 3 sono quelle al momento ricoverate in ospedale, mentre 30 sono le persone in quarantena perché entrate a contatto con soggetti positivi. 31 persone guarite nell’ultimo mese.
Il sindaco ha ricordato i servizi attivi per i cittadini: “è a disposizione il servizio di consegna a domicilio di beni di prima necessità come spesa e farmaci (contattate lo 0587/687511). Per le persone positive ricordo inoltre che viene attivato dal Comune il servizio di raccolta speciale rifiuti Covid. L’Ente provvede a chiamare i Cittadini quando la positività ci viene comunicata dall’Azienda Sanitaria. Se si viene a conoscenza della propria positività e il Comune non ha ancora chiamato, è possibile velocizzare la procedura contattando direttamente lo 0587/687511 o 0587/687521. “Nel rammentarvi che i dati a livello regionale ci mostrano come il virus stia riprendendo a circolare velocemente, – ha detto Il Sindaco Mirko Terreni – anche in questa occasione mi appello al vostro senso di responsabilità e alla vostra prudenza. Grazie a tutti per l’impegno che come Comunità continuiamo a mettere per tenere sotto controllo la situazione.”