L’ex centrocampista nerazzurro si racconta nel reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi: nuova vita tra musica, famiglia e progetti imprenditoriali.
Da idolo dei tifosi del Pisa a protagonista in prima serata su Canale 5: Andrea Tabanelli, ex centrocampista nerazzurro, è tra i concorrenti del nuovo reality The Couple, una vittoria per due, condotto da Ilary Blasi. Volto noto ai supporter pisani per la celebre “Taba Dance” (il ballo diventato virale dopo la storica promozione in Serie B del 2016 con Rino Gattuso in panchina) Tabanelli ha deciso di mettersi in gioco in una nuova veste, ben lontana dai campi da calcio.
Oggi, a carriera sportiva conclusa, l’ex calciatore si è reinventato come deejay e gestisce lo stabilimento balneare di famiglia. Nel programma ha raccontato la sua carriera sportiva, la vita da padre di due figli e i suoi progetti futuri. In caso di vittoria, intende investire il premio (un milione di euro) nei suoi figli, nella musica e nel lido di famiglia.
La partecipazione di Tabanelli al reality ha già attirato l’attenzione dei suoi vecchi tifosi e di chi ha seguito la sua carriera calcistica. Un volto familiare che ora cerca una nuova affermazione nel mondo dello spettacolo, senza mai dimenticare le sue radici.
CN