L’appello della famiglia sta rimbalzando rapidamente sui social.
È scattato l’allarme a Lucca dopo la scomparsa di Gaia Celoni, una ragazza di 15 anni, di cui non si hanno notizie dalla serata di ieri (sabato 22 febbraio) intorno alle ore 20:30. La giovane, secondo quanto reso noto, indossava jeans stretti blu, un piumino nero con cappuccio e scarpe sportive bianche. Gaia ha occhi chiari e lunghi capelli rossi e ricci. Stando a quanto si apprende, ieri sera si sarebbe trovata nel centro della città.
Il sindaco di Lucca, Mario Pardini, ha lanciato un appello alla cittadinanza: “Nell’esprimere vicinanza alla famiglia in queste ore di apprensione, il nostro appello per chiunque avesse notizia di Gaia è di avvertire immediatamente le forze dell’ordine, che stanno cercando la ragazza”.
Le autorità sono al lavoro per cercare di localizzare la ragazza e far luce sulla sua scomparsa, mentre cresce la preoccupazione tra i familiari e la comunità locale. Nel frattempo, i cittadini sono invitati a prestare attenzione e a contattare le Forze dell’ordine se avessero visto Gaia o se dovessero ricevere informazioni utili.
