Le ricerche proseguono intensamente, mentre la comunità spera in un rapido ritrovamento della donna.
Un’operazione di ricerca è in corso nel comune di Camaiore, dove da ieri mattina (lunedì 17 febbraio) si cerca una persona scomparsa. Si tratterebbe di Brunella Tomei, una donna di 74 anni, residente a Salapreti Alto (Silerchie), che si è allontanata da casa senza lasciare tracce. La sua famiglia ha lanciato un appello per qualsiasi avvistamento, temendo che la donna possa trovarsi in difficoltà.
Le squadre di Vigili del Fuoco del Comando di Lucca sono intervenute per coordinare le operazioni di ricerca, insieme al reparto volo di Cecina e a un’unità di comando locale con operatori specializzati in Topografia Applicata al Soccorso (TAS). Inoltre, sono in arrivo sul posto anche unità cinofile e piloti di droni, per estendere le ricerche nelle zone più difficili da raggiungere.
Brunella è alta circa 1,50 m ed ha 74. La sua famiglia ha fatto sapere che, se qualcuno la vedesse, potrebbe fermarla e chiedere se è davvero lei. In caso di avvistamenti, i familiari chiedono di chiamare i seguenti numeri: 345 4272668 – 320 0479344 o le Forze dell’ordine.