Alessandro Del Piero ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo del calcio, specialmente con la Juventus.
L’Empolese Valdelsa ha avuto l’onore di ospitare uno dei più grandi campioni del calcio italiano. Alessandro Del Piero, ex attaccante della Juventus e Campione del mondo nel 2006, è stato avvistato in questi giorni in vari luoghi del territorio, suscitando l’entusiasmo di tifosi e curiosi.
Il 29 gennaio, Del Piero è stato avvistato al ristorante Pizzeria Viva di Sovigliana, frazione di Vinci, mentre sabato 1 febbraio si è recato all’Empoli Kombat Club, dove ha fatto visita alla società sportiva, interagendo con i presenti e scattando numerosi selfie e video che sono poi finiti sui social, facendo rapidamente il giro del web.
Non è sorprendente che l’ex numero 10 della Nazionale si trovi in questa zona. Infatti, come noto, suo figlio Tobias Del Piero, classe 2007, da questa stagione è entrato a far parte della rosa dell’Under 18 dell’Empoli.
I tifosi, intanto, non hanno mancato di immortalare questi momenti, facendo impazzire i social, dove Del Piero continua a essere un idolo anche a distanza di anni dalla sua carriera. La sua presenza nella zona ha riacceso anche l’interesse per la storica figura del campione, che sembra non perdere mai il suo fascino.