E’ accaduto nella mattinata di oggi, martedì 21 gennaio. Si raccomanda prudenza a tutti coloro che si trovano a transitare nella zona.
Traffico rallentato e possibili disagi Sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno a causa di un incidente avvenuto sulla rampa d’ingresso di Ponsacco in direzione mare. Lo conferma Muoversi in Toscana, portale che informa sulle condizioni del traffico in regione. Al momento non è chiara la dinamica del sinistro e se ci sono feriti.
Secondo le prime segnalazioni, l’incidente si è verificato nella mattinata di oggi (martedì 21 gennaio) e sta causando ripercussioni sulla circolazione, in particolare nel tratto compreso tra Pontedera Ovest e Ponsacco. Gli automobilisti in transito sono invitati a prestare la massima attenzione e a moderare la velocità, soprattutto in prossimità della rampa interessata.
Sul posto sono intervenute le Autorità competenti per gestire la situazione e ripristinare la normale viabilità. Gli automobilisti diretti verso il mare sono invitati a considerare percorsi alternativi per evitare ritardi.