Tanti i pensieri commossi espressi sui social.
Si è spenta a soli 46 anni Veronica Ulivi. Ricordata per la sua straordinaria forza d’animo e il sorriso capace di nascondere le difficoltà di una vita segnata dalla lotta contro una malattia, Veronica ha affrontato ogni sfida con determinazione, sempre con lo sguardo rivolto al futuro.
Viveva a Forte dei Marmi insieme al marito Andrea e al figlio Alessio, di 19 ann. Nonostante le sue battaglie personali, Veronica aveva dedicato parte della sua vita agli altri, collaborando con l’Auser. Ogni giorno, con il suo impegno e la sua dolcezza, assisteva i bambini sui pulmini scolastici, accompagnandoli nel tragitto verso scuola e altre attività.
La comunità si stringe attorno al dolore dei suoi cari: lascia i genitori Luana e Alessandro, il fratello Stefano e tutti coloro che l’hanno amata e apprezzata per la sua generosità e la sua capacità di infondere serenità anche nei momenti più difficili. I funerali di Veronica Ulivi sono stati celebrati ieri (venerdì 17 gennaio) alle ore 15, nella chiesa di Sant’Ermete.