Un nuovo incidente ha interessato questa mattina la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno nel tratto tra Ponsacco e Gello direzione Pisa, con l’intervento della Polizia Stradale sul posto. L’episodio si è verificato in un orario di punta, provocando disagi alla circolazione.
Secondo quanto riferito dalla Polizia Stradale, si è trattato di un tamponamento tra due autovetture in fase di sorpasso. Fortunatamente, dalle prime rilevazioni non risultano feriti gravi e non è stato necessario l’intervento dei mezzi di soccorso.
ECCO IL TRATTO INTERESSATO ORE 8,40
Il sinistro sta causando la formazione di una lunga coda nel tratto interessato. Per gli automobilisti diretti verso la costa è consigliata l’uscita alternativa a Pontedera Est.
L’episodio segue quello di ieri, quando un mezzo pesante, rimanendo intraversato sulla carreggiata in direzione mare, aveva già causato il blocco della circolazione sulla stessa arteria stradale. La situazione è monitorata dalle forze dell’ordine che stanno gestendo il traffico per ripristinare la normale viabilità nel più breve tempo possibile. AGGIORNAMENTO: Poco prima delle 9,00 l’incidente è stato risolto.