Il presidente Giani ha dato il benvenuto a Iacobelli e, nell’augurargli buon lavoro per il nuovo incarico, si è detto certo di una collaborazione proficua.
Il presidente Eugenio Giani ha ricevuto ieri pomeriggio a Palazzo Strozzi Sacrati il nuovo Comandante interregionale Aldo Iacobelli che sovrintende ai Comandi Carabinieri operanti nelle regioni Lazio, Marche, Sardegna, Toscana e Umbria.
Il presidente Giani ha dato il benvenuto a Iacobelli e, nell’augurargli buon lavoro per il nuovo incarico, si è detto certo di una collaborazione proficua. “Lavoreremo bene – ha detto Giani- con la massima attenzione ai nostri territori dove sappiamo quanta importanza abbia la presenza di un presidio che dia sicurezza e tranquillità alla persone”.
Il Comandante Iacobelli, che durante l’incontro era accompagnato dal Comandante regionale Lorenzo Falferi, ha sottolineato quanto il presidio dei carabinieri abbia sempre rappresentato un punto di riferimento per le comunità, anche quelle dei paesini più piccoli – ha sottolineato-, dove spesso la figura dell’Arma è presenza rassicurante”. Al termine del colloquio molto cordiale il presidente e il Comandante hanno posto l’accento sull’opportunità di avere rapporti e contatti frequenti nell’interesse della Toscana.
L’incontro si è concluso col consueto scambio di doni. Fonte: Toscana Notizie