Pontedera, Casciana Terme e Castelfranco piangono Giorgio Gozzoli, storico volotario della Croce Rossa. Dedito alla vita, al prossimo e ben voluto da tutti.
Questo il messaggio di saluto al compianto, Giorgio Gozzoll, primo volontario del risorto Comitato di Croce Rossa Italiana di Pontedera dove da tanti anni, passava le sue giornate aiutando il prossimo. Aveva prestato servizio anche nei comitati di Castelfranco e Casciana Terme.
“Leale e generoso, onesto e garbato nei modi e nei comportamenti, apparteneva ad un’altra generazione: una persona d’altri tempi, che si è lieti di avere conosciuta e onorati di avere goduto della sua amicizia.
Giorgio ha lasciato un’impronta indelebile del suo passaggio, per la rettitudine e la disponibilità, al punto da essere considerato, ancora oggi, un’istituzione in Croce Rossa !Avvertiranno la sua mancanza la moglie, i figli e tutti coloro che hanno goduto dell’amicizia disinteressata di un uomo buono e cordiale, che ha donato amore e innumerevoli esempi di bontà.
Buon viaggio Giorgio!”