VACCINI: e’ delle ultime ore la notizia resa pubblica dal Governatore regionale Eugenio Giani secondo cui verranno anticipate le vaccinazioni:
Il Governatore risporta: “a partire da giovedì 11 febbraio iniziamo con anticipo le vaccinazioni per il personale scolastico e universitario, docente e non docente di ogni ordine e grado, Forze armate e di Polizia sotto i 55 anni. Le prenotazioni saranno aperte da domani martedì 9 febbraio alle ore 18 sul portale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it. Con le prossime forniture si aprirà alle altre categorie che rientrano in questa fase. Ogni giorno in più che guadagniamo può essere decisivo per salvare la vita delle persone e rendere presto la #ToscanasiCura”.
Intanto Le prenotazioni sul portale prenotavaccino.sanita.toscana.it, si spiega, saranno aperte da domani, martedì 9 febbraio, alle 18. Questa prima finestra durerà fino a domenica 14 febbraio. Giovedì, venerdì e sabato le vaccinazioni si svolgeranno dalle 14.30 alle 18.30, mentre la domenica dalle 9 alle 13. (Leggi punti vaccinali) In anteprima e tra i grandi hub in anteprima partiranno le somministrazioni ci sono il Mandela Forum di Firenze, un padiglione di Arezzo Fiere, il cinema Multisala di Grosseto, il PalaGiannelli in viale Sclavo a Siena.