
PECCIOLI. Si rinnova domani sera l’appuntamento con le 11Lune di Peccioli. Ospite della serata, a partire dalle 21:30, il paroliere-autore della musica italiana Mogol.
Lo spettacolo, che unisce le canzoni di Lucio Battisti e Mogol, andrà in scena all’Antiteatro di Fonte Mazzola. Si tratta di una narrazione appassionata del grande Mogol su Canzoni, Arte e Talento, unita all’interpretazione delle indimenticabili canzoni eseguite da Monia Angeli (voce), Stefano Nanni (pianoforte) e Riccardo Cesari (chitarra). Sarà lo stesso Mogol a presentare i più grandi successi dello storico sodalizio musicale con Lucio Battisti nel suo spettacolo “Mogol racconta Mogol”. Nel repertorio brani quali «Mi ritorni in mente», oltre ad altri titoli senza tempo tra i quali «Anche per te», «La canzone del sole», «Fiori rosa, fiori di pesco», «29 settembre», «Emozioni», «Io vivrò», «Mi ritorni in mente», «Con il nastro rosa», «Sì, viaggiare», «Insieme a te sto bene», «La collina dei ciliegi» e «Pensieri e parole», arrivando al periodo Mina, Cocciante, Celentano, Mango, Morandi e ai ruggenti anni ‘60. Mogol racconterà segreti, confessioni e aneddoti legati alla sua collaborazione con Battisti e con altri big della musica italiana.
Lo spettacolo è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria al link. Il programma genererà un codice a barre ad avvenuta prenotazione, necessario per accedere allo spettacolo. Salvatelo o stampatelo per mostrarlo all’ingresso dell’Anfiteatro. Buon divertimento!