Un incidente mortale in autostrada è costato la vita a un giovane di 25 anni, ferito grave un 47enne al quale è stata amputata una mano per le lesioni.
Un incidente mortale si è verificato nella mattinata di ieri, 19 novembre, sull’autostrada A1 all’altezza del km 393,3 in direzione Nord (provincia di Siena): la tragedia provocata da un furgone che sarebbe finito nella corsia di sorpasso per ragioni ancora da ricostruire. Nessun altro mezzo sembra coinvolto nell’impatto.
Come riporta La Nazione, a perdere la vita è stato un giovane di 25 anni: a causarne il decesso le gravi ferite alla testa riportate nello schianto.
Ferito gravemente invece un uomo di 47 anni trasportato con l’elisoccorso Pegaso all’ospedale Le Scotte di Siena: sempre secondo le informazioni diffuse da La Nazione, all’uomo sarebbe stata amputata una mano a seguito delle gravi ferite.
Sul posto sono intervenuti la Misericordia di Sarteano, l’automedica di Nottola, la Misericordia di Sinalunga, vigili del Fuoco e forze dell’ordine.