È un giorno davvero speciale allo studio commerciale Cavallini & Partners di Pontedera, un giorno quasi irripetibile.
Il conferimento di un riconoscimento prestigioso come il premio ricevuto porta con sé il sapore di un successo costruito con impegno, competenza e un’incessante voglia di migliorarsi. Lo studio, nato come Studio Malacarne, prende il nome dal suo fondatore, scomparso alcuni anni fa, e la sua eredità è stata prima condivisa e successivamente raccolta da Sabrina Cavallini.
Brillante e determinata, Sabrina ha saputo condurre lo studio, nella sua veste di direttrice generale, verso traguardi straordinari, facendo emergere il valore e la professionalità del suo team in ambito di consulenza aziendale.
Negli anni, Cavallini & Partners ha saputo distinguersi per le consulenze aziendali che offrono un valore aggiunto e si sono fatte notare non solo sul territorio nazionale ma anche oltre i confini, grazie alla crescente reputazione internazionale. Oggi, lo studio, con sede in Piazza Martiri della Libertà a Pontedera, ha ricevuto un doppio riconoscimento, dimostrando il grande valore aggiunto portato dalla leadership di Sabrina Cavallini.
Ecco il messaggio che ha voluto condividere con collaboratori. amici e clienti:
“Cari amici, oggi è un giorno speciale che voglio condividere con voi: ho ricevuto il Premio “Woman Value Company 2024” della Fondazione Marisa Bellisario, un riconoscimento dedicato alle donne di successo. Inoltre, stamattina il mio studio, Cavallini & Partners, è stato inserito nella classifica Leader della Crescita 2024 del Sole 24 Ore, grazie al nostro costante impegno. Grazie a chi ha creduto in me e ha reso tutto questo possibile!”
È chiara, nella filosofia di Sabrina, l’importanza di un approccio imprenditoriale solido e orientato al cliente, dove il successo di un’impresa è una decisione consapevole:
“Il successo di un’impresa non è un caso ma una scelta; bisogna mettersi nei panni dell’imprenditore per aiutarlo a gestire le risorse disponibili e ottenere un risultato ottimale alle migliori condizioni possibili. Questo può farlo solo un professionista che è egli stesso in primis un imprenditore, nella mentalità e nell’approccio.”
Un messaggio chiaro, firmato con orgoglio da Sabrina Cavallini, direttrice generale di Cavallini & Partners. A cui vanno le congratulazioni di VTrend.it @RIPRODUZIONE RISERVATA redazione.