Marin e Tramoni due dei goleador in Cremonese-Pisa rilasciano alcune dichiarazioni in merito alla partita vinta dai nerazzurri per 3a1
Una vittoria dal sapore speciale quella conquistata dal Pisa sul campo della Cremonese, impreziosita non solo dal risultato ma anche dalla straordinaria cornice di pubblico nerazzurro presente allo stadio Zini.
A testimoniarlo sono stati due dei protagonisti assoluti del match, Marin e Tramoni, autori di due delle tre reti che hanno permesso alla squadra toscana di espugnare il difficile terreno lombardo.
video
Nel post partita, entrambi i giocatori hanno voluto sottolineare il contributo fondamentale dei circa duemila tifosi pisani che hanno seguito la squadra in trasferta. Particolarmente significative le parole di Marin che, con un’affermazione che non lascia spazio a interpretazioni, ha dichiarato: “Abbiamo giocato in casa“. Una frase che racchiude perfettamente l’atmosfera creata dai sostenitori nerazzurri, capaci di trasformare lo stadio Zini in un’autentica bolgia favorevole ai propri beniamini.
Tramoni, al rientro dopo un breve infortunio e altro mattatore della serata con la sua rete, ha invece tranquillizzato tutti sulle sue condizioni fisiche. Il giocatore, che nel finale ha accusato un crampo destando qualche preoccupazione, ha assicurato che si è trattato solo di un fastidio momentaneo e non ci saranno conseguenze per i prossimi impegni.
La squadra ha già voltato pagina e da oggi lunedì, concentrerà tutte le energie sulla prossima sfida che la vedrà opposta alla Sampdoria, un altro match cruciale per le ambizioni del Pisa in questo campionato. La vittoria di Cremona ha caricato l’ambiente e il gruppo vuole cavalcare l’onda dell’entusiasmo anche nel prossimo turno… mantenendo i piedi per terra, contando ancora una volta sul supporto del proprio straordinario pubblico.