Le ricerche della donna di 59 anni, di origini albanesi, scomparsa dalla sua abitazione nei pressi dello stadio comunale, continuano senza sosta.
Dalla mattina di ieri, sabato 26 ottobre, non si hanno più notizie di lei, che è scomparsa nel nulla, senza lasciare traccia. Anche questa mattina l’elicottero dei Vigili del Fuoco ha sorvolato da poco le 10,30 del mattino il tratto del fiume Arno dalla foce a Pontedera, dove è giunto poco dopo le 11.
Come comunicato dai Vigili del Fuoco, l’elicottero sarà nuovamente impiegato per scandagliare dall’alto il corso del fiume Arno, partendo dalla foce fino a raggiungere Pontedera, il punto in cui è stata vista per l’ultima volta. L’operazione si aggiunge a un ampio dispiegamento di forze sul territorio.
Le ricerche vedono anche la partecipazione dei volontari dell’Associazione Carabinieri di Pontedera, che si sono uniti agli sforzi delle autorità dei Vigili del Fuoco per trovare la donna.
L’intera comunità è in apprensione e si stringe attorno alla famiglia della donna, nella speranza di un esito positivo. Gli aggiornamenti sulle ricerche verranno comunicati non appena disponibili.