Mattina di incidenti in Fi-Pi-Li, avvenuti intorno alle 8:30: rallentamenti del traffico in una fascia oraria già critica per il flusso veicolare.
Questa mattina, intorno alle 8:30, si sono verificati due incidenti a poche decine di metri l’uno dall’altro lungo la Fi-Pi-Li, al chilometro 34, nel tratto di San Miniato in direzione mare.
Entrambi gli episodi si sono registrati in corsia di sorpasso, causando rallentamenti del traffico in una fascia oraria già critica per il flusso veicolare.
Secondo le prime indicazioni, per fortuna non si registrano feriti in nessuno dei due sinistri. Tuttavia, gli incidenti hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per consentire una rapida ricostruzione della dinamica e permettere il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale per gestire la situazione e coordinare la rimozione dei veicoli coinvolti. Al momento, il traffico risulta rallentato, ma si prevede una risoluzione a breve.