PISA. Rubano generi alimentari e tentano la fuga: due persone denunciate dai Carabinieri.
I Carabinieri della Compagnia di Pisa, hanno denunciato due soggetti, pregiudicati, per furto con destrezza in concorso. Nello specifico, a Pisa, i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa, sono intervenuti nei pressi di un supermercato del centro cittadino, da cui era partita la segnalazione di un furto, di generi vari, da parte di due uomini.
Gli stessi avrebbero cercato di guadagnarsi la fuga dopo aver abbandonato parte del bottino, ma grazie all’immediato intervento da parte dei Carabinieri, sono stati rintracciati poco dopo nei pressi della Stazione Ferroviaria di Pisa San Rossore con parte della merce asportata. I due malfattori sono stati pertanto denunciati all’Autorità Giudiziaria e tutta la merce sottratta, dal valore complessivo di 60 euro, è stata riconsegnata all’avente diritto.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, le eventuali responsabilità delle persone denunciate dovranno essere vagliate, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti. Fonte: Carabinieri di Pisa