Profondo cordoglio per la scomparsa di Cinzia Rosellini.
E’ venuta a mancare all’età di 76 anni Cinzia Rosellini, colonna portante del Rione Santa Maria di Pescia. La triste notizia ha gettato nel dolore e nello sconforto familiari, amici e conoscenti. Lascia un grande vuoto in tutti coloro che l’hanno conosciuta. Suo figlio Stefano Vezzani è venuto a mancare tre anni fa a nemmeno cinquant’anni.
“É con immenso dolore che la famiglia Biancorossa partecipa alla scomparsa della cara Cinzia. Colonna portante del nostro Rione, sempre presente nella nostra cucina e sempre pronta a dare il suo contributo. Ancora più presente negli ultimi anni dove aveva trovato una seconda casa, il posto del cuore dove ricordare il suo caro Stefano e dove noi avevamo trovato in lei un porto sicuro. Viviamo questo momento di tristezza con la speranza che si riunisca al suo amato Stefano e al marito Roberto. Un caro abbraccio alla nuora Linda e alle sorelle Lori e Michela. Ci mancherai! Che la terra ti sia lieve! La tua famiglia biancorossa”, si legge sulla pagina Facebook del Rione Santa Maria Pescia.
“Questa mattina (ieri, ndr) è arrivata la triste notizia della morte di Cinzia. Come Comunità ci stringiamo intorno alla famiglia e a quella del Rione Santa Maria che la vedeva sempre in prima linea per le varie attività. Proprio in questa foto la sua gioia per la vittoria dell’ultimo Palio di Pescia. Una persona che mancherà molto a chi la conosceva. Ciao Cinzia, mi piace immaginarti ricongiunta con i tuoi amori Stefano e Roberto!”, ha scritto il Sindaco di Pescia Riccardo Franchi su Facebook.